Contenuto sponsorizzato

Comunali, il Patt e Fratelli d'Italia a Riva del Garda rompono gli indugi e puntano sulla vice sindaca uscente Silvia Betti

Ora gli autonomisti e il partito di Giorgia Meloni puntano all'allargamento della coalizione sulla candidatura di Betta, convergenze che guardano a destra, soprattutto verso la Lega

Di LA - 17 febbraio 2025 - 22:05

RIVA DEL GARDA. E' Silvia Betti la candidata sindaca per il Patt e Fratelli d'Italia. Questa la proposta sul tavolo in attesa delle mosse della Lega, ancora intenzionata a trovare spazi per Cristina Santi.

 

Intanto gli autonomisti con la lista "Progetto civico" dell'attuale assessore Pietro Matteotti e "Civici territoriali" con Franco Gatti hanno trovato l'accordo la lista "La Rocca" e Fratelli d'Italia per puntare sull'attuale vice sindaca della Giunta Santi. 

 

Eletta tra le fila del Patt e nome mai nascosto anche dalla segreteria politica provinciale (Qui articolo), l'assessora uscente al bilancio, tributi, personale, politiche sociali e culturali, scuola e servizi all'infanzia e turismo è chiamata così a sfidare Alessio Zanoni, il candidato per il centrosinistra (Qui articolo).

 

Ora gli autonomisti e il partito di Giorgia Meloni puntano all'allargamento della coalizione sulla candidatura di Betta, convergenze che guardano a destra, soprattutto verso la Lega.

 

Intanto potrebbe spuntare un nuovo polo civico, che è interessato alla candidatura a sindaca di Maria Pia Molinari, figlia di Claudio Molinari, già senatore e sindaco a Riva del Garda.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
18 febbraio - 20:09
Per la prima volta si stabilisce una quota massima di prelievi suddivisa su base regionale, provinciale per Trento e Bolzano, in base ai dati del [...]
Sport
18 febbraio - 20:18
Per tre anni e mezzo uno dei due "gemelli del calcio italiano" ha condiviso la maglia biancazzurra con Roberto Baggio. "Calcisticamente un [...]
Cronaca
18 febbraio - 19:20
Senza casa e senza certezze, il racconto del 61enne Alessandro Galvan: "Rimettere insieme le proprie cose ogni mattina, senza sapere dove si [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato