Comunali, il Patt e Fratelli d'Italia a Riva del Garda rompono gli indugi e puntano sulla vice sindaca uscente Silvia Betti
Ora gli autonomisti e il partito di Giorgia Meloni puntano all'allargamento della coalizione sulla candidatura di Betta, convergenze che guardano a destra, soprattutto verso la Lega

RIVA DEL GARDA. E' Silvia Betti la candidata sindaca per il Patt e Fratelli d'Italia. Questa la proposta sul tavolo in attesa delle mosse della Lega, ancora intenzionata a trovare spazi per Cristina Santi.
Intanto gli autonomisti con la lista "Progetto civico" dell'attuale assessore Pietro Matteotti e "Civici territoriali" con Franco Gatti hanno trovato l'accordo la lista "La Rocca" e Fratelli d'Italia per puntare sull'attuale vice sindaca della Giunta Santi.
Eletta tra le fila del Patt e nome mai nascosto anche dalla segreteria politica provinciale (Qui articolo), l'assessora uscente al bilancio, tributi, personale, politiche sociali e culturali, scuola e servizi all'infanzia e turismo è chiamata così a sfidare Alessio Zanoni, il candidato per il centrosinistra (Qui articolo).
Ora gli autonomisti e il partito di Giorgia Meloni puntano all'allargamento della coalizione sulla candidatura di Betta, convergenze che guardano a destra, soprattutto verso la Lega.
Intanto potrebbe spuntare un nuovo polo civico, che è interessato alla candidatura a sindaca di Maria Pia Molinari, figlia di Claudio Molinari, già senatore e sindaco a Riva del Garda.