Contenuto sponsorizzato
Attualità

A Roccaraso faccia a faccia tra sindaco e influencer (VIDEO): "Avete etichettato il popolo napoletano per quello che non è. Dovete chiedere scusa"

L'influencer Antony Sansone, davanti alle telecamere, pretende le scuse del sindaco di Roccaraso Francesco Di Donato

di
Emanuele Valeri
02 febbraio | 12:30
Questo articolo si rispecchia nei nove punti del Manifesto,
di cui il Comitato scientifico dell’AltraMontagna è garante.

L'influencer Antony Sansone, davanti alle telecamere, pretende le scuse del sindaco di Roccaraso Francesco Di Donato: "Non potete chiedere scusa? Dovete chiedere scusa al popolo napoletano, perché lo avete etichettato per quello che non è. A Napoli ospitiamo 100.000 turisti al giorno e rimangono i rifiuti a terra. Non ci volete bene: tutta l'Italia e tutto il mondo odiano Napoli, ma alloggiate sempre a Napoli".

 

Il primo cittadino ha detto all'influencer: "Noi vi ospitiamo, vi vogliamo bene ed evviva Napoli".

 

Il video:

SOSTIENICI CON
UNA DONAZIONE
Contenuto sponsorizzato
recenti
Attualità
| 02 febbraio | 12:00
Abbiamo raccolto le parole del primo cittadino Francesco Di Donato: "La fase di deflusso, attorno alle 16:00-16:30, è quella un po' più complicata"
Alpinismo
| 02 febbraio | 09:00
"Nel suo caso l'uso dell'airbag è stato una salvezza. Nonostante i 300 metri di caduta e la dimensione della valanga, lo abbiamo ritrovato cosciente e fuori. Ma non sempre è così. È quindi fondamentale studiare il luogo dove si va, conoscere lo stato del manto nevoso, sciare accompagnati e non sottovalutare mai una parete solo perché la si conosce"
Ambiente
| 02 febbraio | 06:00
Alberi dimenticati #03 / ForestPaola ci conduce alla scoperta di una specie un tempo molto diffusa nelle campagne ai bordi dei campi agricoli e protagonista di uno speciale "matrimonio"
Contenuto sponsorizzato