VIDEO. Barbieri “futurista”, Cannavacciuolo “metafisico”, Locatelli “astratto”: i giudici di Masterchef al Mart raccontano (a modo loro) le correnti artistiche
Nella serata di ieri è andata in onda la puntata del famoso reality culinario di Sky, nel corso della quale la prova in esterna si è tenuta al Mart di Rovereto: per l'occasione, i giudici hanno “tradotto” in camminata alcune correnti artistiche (ed il risultato è tutto da ridere)
![](https://cdn.ildolomiti.it/s3fs-public/styles/articolo/public/articoli/2025/02/vsdvdsvsdsvddvs.png?itok=MgN1PxaA)
ROVERETO. A Masterchef 14 va in scena la prova in esterna al Mart di Rovereto e sui social i giudici si divertono a 'impersonificare' alcune correnti artistiche (ed il risultato è tutto da ridere).
Le immagini sono state condivise dal canale ufficiale del noto programma di Sky, che ha visto nella puntata di ieri anche la presenza del giornalista e autore Pablo Trincia. “Dopo la Masterclass tinta di giallo con la presenza di Pablo Trincia – scrive Sky – e un Invention test al cardiopalma, eccoci a Rovereto, più precisamente al Mart, uno dei musei d'arte moderna e contemporanea più importanti d'Italia. Presente un patrimonio di inestimabile valore”.
Per l'occasione quindi un Bruno Barbieri “futurista” ha messo in scena la sua personale interpretazione sotto la cupola del museo roveretano, seguito da un Antonino Cannavacciuolo “metafisico” e da un Giorgio Locatelli “astratto”.