Il Team K punta su Matthias Cologna. "Bolzano ha bisogno di una cambio di passo. Una giunta senza Svp è possibile"
"Bolzano è ferma da dieci anni. La nuova giunta, nella quale potrebbe non esserci la Svp, sarà chiamata a cambiare le cose" dichiara il consigliere comunale uscente Cologna. Casa e giovani tra le priorità. "Al ballottaggio? Appoggeremmo Andriollo e il centrosinistra"

BOLZANO. E’ il 32enne, consigliere comunale uscente, Matthias Cologna il candidato sindaco a Bolzano per il Team K. Dopo lo strappo con il centrosinistra il movimento ha deciso di correre da solo, puntando sull’ispettore amministrativo in Provincia e studente, il più giovane, fino ad ora, tra i candidati che si sfideranno alle urne il prossimo 4 maggio.
Cologna, nel corso di una conferenza stampa, ha illustrato priorità e obiettivi mettendo al centro l’interesse pubblico, i gli spazi per i giovani, il problema della caro casa e dell’abitare. “La città ha bisogno di un cambio di passo” ha dichiarato Cologna puntando il dito contro l'attuale giunta Caramaschi, ma anche contro la Svp. “La città è bloccata almeno da un decennio anche a causa della delega all’urbanistica nelle mani della Stella Alpina. Una giunta senza Svp, cosa non impossibile da immaginare, potrebbe finalmente iniziare a sbloccare la situazione”.
E il ballottaggio? Beh, nonostante lo strappo, il Team K appoggerebbe Juri Andriollo e il centrosinistra. “Siamo progressisti con un collocazione valoriale chiara” sottolinea in chiusura Matthias Cologna.