Il centrosinistra in riunione per stabilire la linea di comunicazione. E, intanto, ecco il simbolo, a tinte gialloblù (FOTO), della lista Civica del sindaco Ianeselli
Presenti, accanto al primo cittadino, Alessandro Dal Rì e Alex Benetti in rappresentanza del Partito Democratico, l'assessora Monica Baggia per la lista Civica del sindaco. Lucia Coppola e Marco Boato per Alleanza Verdi Sinistra, Renata Attolini per Sinistra Italiana e i "padroni di casa" Roberto Sani e Michele Dallapiccola, due delle "anime" di "Sì Trento"

TRENTO. Per l'apertura ufficiale della campagna elettorale bisognerà attendere ancora qualche giorno, al massimo una settimana, ma il centro sinistra è già avanti con i lavori.
Lo "start" ufficiale arriverà probabilmente con l'apertura di quella che sarà la sede sia del comitato elettorale che della lista civica riconducibile direttamente a Franco Ianeselli, che si chiamerà, come cinque anni fa, "Insieme per Trento - Ianeselli Sindaco", ma con un logo diverso, a tinte gialloblù. La struttura sarà in largo Carducci, in pieno centro città.

Intanto i rappresentanti di quasi tutte le forze politiche sosterranno il sindaco uscente si sono ritrovati presso la sede di "Sì Trento", in via Suffragio, per discutere di comunicazione. O meglio, per condividere la linea, uniformare i messaggi che verranno divulgati e avere un'impostazione simile, se non uguale, in tema di organizzazione degli eventi.
Presenti, accanto al primo cittadino, Alessandro Dal Rì e Alex Benetti in rappresentanza del Partito Democratico, l'assessora Monica Baggia per la lista Civica del sindaco. Lucia Coppola e Marco Boato per Alleanza Verdi Sinistra, Renata Attolini per Sinistra Italiana e i "padroni di casa" Roberto Sani e Michele Dallapiccola, due delle "anime" di "Sì Trento".
Il programma della coalizione di centrosinistra è stato quasi ultimato, così come la composizione delle liste, che dovranno essere presentate dal 14 al 18 marzo, ma i lavori sono decisamente avanzati.