Tremendo schianto in galleria, vani i soccorsi per Marco Contessi: era diventato papà (per la terza volta) da pochi mesi
Era da poco diventato papà per la terza volta. Lavorava come tecnico informatico ed era un grande appassionato di calcio
![](https://cdn.ildolomiti.it/s3fs-public/styles/articolo/public/articoli/2025/02/5ty435y6-3-copia.jpg?itok=7rKbPozw)
MARONE. È Marco Contessi la vittima del tremendo incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri, 9 febbraio, sulla Sp 510 a Marone, all'interno della galleria Colpiano. L'uomo aveva 39 anni: lascia tre figli.
Si è verificato, secondo le prime informazioni, un frontale tra due auto. Un impatto violentissimo, che non ha lasciato scampo al 39enne. A bordo dell'auto anche la compagna, che avrebbe riportato gravi ferite.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi: tre ambulanze, due automediche, i vigili del fuoco e i carabinieri. Un incidente apparso fin da subito estremamente grave e gli operatori hanno richiesto l'arrivo dell'elicottero da Brescia.
Nel frattempo l'area è stata isolata e messa in sicurezza, la galleria è stata chiusa e il traffico deviato per permettere l'intervento dei soccorritori.
Purtroppo per Marco Contessi non c'è stato nulla da fare. Era da poco (circa 4 mesi) diventato papà per la terza volta. Lavorava come tecnico informatico ed era un grande appassionato di calcio, con alle spalle diverse esperienze come allenatore dei giovani e giovanissimi all'Us Breno.