Contenuto sponsorizzato

Scompare per quattro giorni nei boschi, salvo il cane Giuggiolo nonostante le notti all'addiaccio

Giuggiolo è stato ritrovato dopo 4 giorni passati nel bosco: "Il veterinario dice che le sue condizioni, nonostante tutto, non sono male"

Di S.D.P. - 10 febbraio 2025 - 13:00

ASIAGO. Ha trascorso tre notti all'addiaccio nei boschi dell'Altopiano di Asiago ma è stato finalmente ritrovato e tratto in salvo, dopo 4 giorni d'instancabili ricerche.

 

La storia è quella del cane Giuggiolo, recuperato nella mattinata di oggi, 10 febbraio, dai volontari Enpa della sezione Asiago 7 Comuni e dai vigili del fuoco, intervenuti per recuperare il cagnolino, disperso ormai da 4 giorni in quota. 


"Giuggiolo è stato ritrovato dopo 4 giorni passati nel bosco - fanno sapere da Enpa -. Il veterinario dice che le sue condizioni, nonostante tutto, non sono male. Grazie veramente a tutti".

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
13 febbraio - 20:40
Tensione tra il Consiglio delle Autonomie locali e la Provincia dopo che i Comuni hanno bocciato la modifica della norma sugli impianti a fune e [...]
Cronaca
13 febbraio - 20:20
L'appello arriva dal Comune di Levico Terme: “Si raccomanda di prestare la massima attenzione e nel caso di avvistamento di persone sospette si [...]
altra montagna
13 febbraio - 19:00
Intervista a Marco Tomasello, maestro di sci e guida vulcanologica che qualche giorno fa ha avuto la fortuna di sciare con a fianco la lava [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato