Auto si ribalta, paura per le due ragazze di 25 e 27 anni a bordo del mezzo
L’incidente è avvenuto poco prima delle 7 sulla statale 43: le giovani non sarebbero in gravi condizioni. Forti rallentamenti al traffico
MEZZOLOMBARDO. Paura nella mattinata di oggi, lunedì 10 febbraio, sulla statale 43 della val di Non, dove un’auto si è ribaltata nella zona della Rocchetta nel territorio comunale di Mezzolombardo.
L’incidente è avvenuto poco prima delle 7 e ha coinvolto due ragazze di 25 e 27 anni: le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto, ma a quanto risulta l'incidente non avrebbe coinvolto altri mezzi.
Nonostante il violento impatto, le giovani sono riuscite a uscire autonomamente dal veicolo prima dell’arrivo dei soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari con l’ambulanza, i vigili del fuoco volontari di Mezzolombardo e le forze dell’ordine per gestire la situazione e rimettere in sicurezza la sede stradale.
Le due ragazze sono state soccorse e trasportate in ospedale per accertamenti, ma secondo le prime informazioni le loro condizioni non sarebbero gravi.
L’incidente ha causato disagi alla circolazione, con forti rallentamenti in particolare in direzione Trento.