Contenuto sponsorizzato

La maledizione degli autobus romani, un Trotta per lo skibus a fuoco sulla Paganella

E' successo questa mattina attorno alle 9. I vigili del fuoco sono riusciti a spegnere l'incendio. Nel mezzo non erano presenti passeggeri e l'autista è riuscito a scendere prima che le fiamme avvolgessero completamente il mezzo 

Pubblicato il - 21 dicembre 2019 - 10:00

CAVEDAGO. Momenti di paura questa mattina a Cavedago, a poca distanza dalla chiesa, difronte all'albergo hotel Bellavista.

 

Un autobus  è stato letteralmente avvolto dalle fiamme. Dalle prime informazioni, ad essere coinvolto è un mezzo della società Trotta Bus Service di Roma utilizzato come Ski-bus per il trasporto anche di numerosi turisti sulle piste da sci. Questi mezzi sia a Roma che in altri zone d'Italia più volte sono stati coinvolti in incendi di vario genere e varia gravità. 

 

Il mezzo, attorno alle 9, stava percorrendo la strada statale 41 quando ad un certo punto l'autista si è accorto che qualcosa non andava.

 

L'uomo, dalle prime informazioni, ha fortunatamente fatto appena in tempo ad accostare il mezzo e a scendere prima che scoppiasse l'incendio. Con l'estintore ha cercato di spegnerlo ma le fiamme in pochissimo tempo hanno avvolto l'intero autobus.

Immediatamente è stato dato l'allarme. Sul posto si son portati i vigili del fuoco di Cavedago e vista la situazione è stato chiesto anche il supporto dei vigili del fuoco di Andalo. Il tratto di strada dove si trovava l'autobus avvolto dalle fiamme è stato momentaneamente interdetto al traffico per consentire lo spegnimento dell'incendio.

 

Il mezzo, purtroppo, è andato quasi completamente distrutto. Sono in corso i rilievi per capire cosa abbia provocato l'incendio.


 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
10 febbraio - 20:20
"Molti arrivano in malga e mi chiedono se ho fatto le medie o se ho mai preso l'aereo, rifacendosi a stereotipi che, quantomeno oggi, non [...]
Montagna
10 febbraio - 20:00
L'ultimo sorvolo, avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi - lunedì 10 febbraio - ha consentito d'individuare un segnale proveniente dal dispositivo [...]
Società
10 febbraio - 18:42
La Corte di Assise di Bolzano ha riconosciuto 30 mila euro a titolo di risarcimento alla Provincia di Bolzano che, per la prima volta, si era [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato