Contenuto sponsorizzato

L'Alto Adige calca il ring Wwe, ecco Fabian Aichner

Wrestling. L'atleta è conosciuto con il nome d'arte di Adrian Severe: "Il mio obiettivo è quello di diventare tra le migliori superstar della Wwe. E' sempre stato il mio sogno nel cassetto"

L'altoatesino Fabian Aichner
Di Luca Andreazza - 21 luglio 2017 - 10:44

BOLZANO. L'Italia ritorna sul ring a distanza di 30 anni dall'ultima apparizione della leggenda di Bruno Sammartino. Il wrestling è un po' più altoatesino. C'è infatti anche un talento nato oltre Salorno pronto a sbarcare nello show della Wwe-World Wrestling Entertainment, quello di Fabian Aichner, classe 1990, che in questa stagione debutta nella Nxt, serie che seleziona e confronta le nuove promesse della disciplina prima di raggiungere le serie che contano, quelle Raw e Smackdown.

 

L'altoatesino, conosciuto sul ring con il nome d'arte di Adrian Severe, si è formato in Alto Adige, quindi in Germania, Austria e Svizzera, prima di trasferirsi in America a cercar fortuna. "Il mio obiettivo - dice Aichner - è quello di diventare tra le migliori superstar della Wwe. E' sempre stato il mio sogno nel cassetto e sono concentrato solo su questa opportunità. Sarà un onore confrontarmi con i migliori atleti in circolazione".

 

Fabian Aichner, 1,83 centimetri per 92 chili, ha partecipato l'anno scorso nella Crusierweight Classic, un torneo a eliminazione diretta che ha visto scontrarsi i migliori 32 pesi leggeri provenienti da tutto il mondo. In quell'occasione l'altoatesino venne però eliminato al primo turno.

 

Nella corso della sua carriera il wresteler si è distinto non solo come Cruiserweight, ma anche in tutte le categorie, laureandosi diverse volte campione nella disciplina Heavyweight nella federazione New european championship.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
11 febbraio - 11:58
Intervento del personale sanitario e dei carabinieri all'alba di oggi in piazza Dante a Trento. Un 30enne è stato accoltellato. Il ferito è stato [...]
Cronaca
11 febbraio - 10:30
La ricerca di personale è già in corso. "Negli ultimi anni è diventato sempre più difficile trovare figure specializzate" [...]
Cronaca
11 febbraio - 12:06
Il corpo era stato notato da passanti all'altezza del depuratore a Gavardo. Oggi la svolta nelle indagini con il ritrovamento di un furgone nel [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato