Violenta aggressione all'alba, un 30enne è stato accoltellato e il responsabile scappa. Indagano i carabinieri
Intervento del personale sanitario e dei carabinieri all'alba di oggi in piazza Dante a Trento. Un 30enne è stato accoltellato. Il ferito è stato trasportato all'ospedale. Le forze dell'ordine indagano sul grave episodio
![](https://cdn.ildolomiti.it/s3fs-public/styles/articolo/public/articoli/2025/02/carabinieri.jpg?itok=oEm2lNeC)
TRENTO. Un 30enne è stato accoltellato a Trento. Una violenza scaturita a seguito di una lite. Indagano i carabinieri per ricostruire i contorni della vicenda e per identificare l'aggressore, scappato dopo l'evento.
L'allerta è scattata all'alba di oggi, martedì 11 febbraio, in piazza Dante quando si è verificato un diverbio tra due persone.
Tra urla e qualche spintone la tensione è ulteriormente salita fino a quando è spuntato un coltello. Un 30enne di origine pakistana è stato raggiunto da un fendente alla gamba.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi e le forze dell'ordine. Il personale sanitario si è preso carico del ferito, che non è stato poi trasportato all'ospedale Santa Chiara. Non è, secondo le prime informazioni, in gravi condizioni.
S tratterebbe, secondo le prime ricostruzioni, di una violenta lite tra due connazionali, un diverbio per futili motivi che è sfociato nell'aggressione. Attivi i carabinieri per gli approfondimenti del caso e per fermare la persona che si è data alla fuga dopo il grave episodio.