Contro Sinner durissimo attacco della stampa tedesca, la Bild: "Ombra doping sulla finale degli Australian Open"
Ormai anche nel tennis è "Italia-Germania": pesante attacco della versione online della Bild alla vigilia della finale degli Australian Open tra il fenomeno di Sesto Pusteria e il tedesco Alexander Zverev, numero 2 al mondo
MELBOURNE. Manca ancora qualche ora all'attesa finale degli Australian Open tra Jannik Sinner e Alexander Zverev (QUI L'ARTICOLO), ma il match che assegnerà il primo Slam del 2025 è già diventato un caso mediatico in Germania, dove il noto quotidiano Bild sulla sua versione online ha lanciato pesanti accuse contro il tennista italiano, attuale numero uno del ranking Atp. In un articolo firmato dall’inviato Sebastian Kayser, il tabloid non ha usato mezzi termini, definendo la sfida tra i due atleti una "farsa".
"Zverev in finale contro lo scandalo Sinner" è il titolo dell'articolo, e il resto dell'articolo rincara la dose: "Il fatto che Sinner sia in una finale del Grande Slam per la seconda volta consecutiva dopo gli US Open è una farsa per molti giocatori, esperti e osservatori della scena", lasciando intendere che Jannik non dovrebbe essere autorizzato a scendere in campo.
"Zverev sarebbe già il numero uno del mondo se il caso Sinner non fosse stato messo sotto il tappeto", conclude la Bild. Insomma, non mancherà la tensione a una finale che si preannuncia infuocata, sia in campo che fuori.