A Fierozzo vince Lorenzo Moltrer con il 55% dei voti. Leonardo Ceccato conquista Cinte Tesino
Leonardo Ceccato è stato eletto primo cittadino di Cinte Tesino con il 53,44% dei voti. Lorenzo Moltrer sarà il primo cittadino di Fierozzo/Vlarotz
FIEROZZO/VLAROTZ. Per i prossimi 5 anni il sindaco di Fierozzo sarà Lorenzo Moltrer che ha conquistato il 55% delle preferenze, che si traducono in 198 voti per la sua lista “Vivere Fierozzo Lem Vlarötz”.
Sconfitto Luca Moltrer che si è fermato al 45%. la sua lista “Insieme per il bene di tutti - zòmm ver en guat van òlla” ha raccolto 162 preferenze. Molto alta l’affluenza che ha toccato quota 87,77%.
CINTE TESINO. Leonardo Ceccato di “Insieme per Cinte”, è stato eletto primo cittadino di Cinte Tesino raccogliendo il 53,44% delle preferenze (140 voti), sufficienti a sconfiggere Angelo Buffa che con la sua lista “Rinascita cintese” è stato bloccato al 46,56% (122 voti). Affluenza al 72,11%.
Nella giornata di ieri, ancor prima della chiusura delle urne molti i primi cittadini che hanno potuto festeggiare: candidati unici che sono riusciti a raggiungere il quorum per farsi eleggere e evitare il commissariamento (Qui articolo).