Fiaccolata tricolore dei maestri di sci per 'salutare' il Nuovo anno (VIDEO), le spettacolari immagini sulle piste del Passo del Tonale
Una serie di fiaccolate dei maestri di sci sulle piste del Passo del Tonale. Così, si è voluto salutare il 2023 e dare il benvenuto al Nuovo anno. A dir poco spettacolare il risultato, con video e fotografie circolate sui social lasciando i più a bocca aperta
![Al centro foto da Facebook stazione sciistica Pontedilegno-Tonale](https://cdn.ildolomiti.it/s3fs-public/styles/articolo/public/articoli/2024/01/porton.png?itok=XBgZzYNP)
PASSO DEL TONALE. Una serie di fiaccolate dei maestri di sci sulle piste del Passo del Tonale. Così, si è voluto salutare il 2023 e dare il benvenuto al Nuovo anno. A dir poco spettacolare il risultato, con video e fotografie circolate sui social lasciando i più a bocca aperta.
Dopo l’evento a Temù di giovedì 28 dicembre, sabato 30 è stata realizzata la seconda fiaccolata del Comprensorio Ponte di Legno-Tonale sulla pista Alpe Alta del Passo Tonale, conclusasi, dopo lo spettacolo mozzafiato, con musica e vin brulè. A 'catturare' il momento (in particolare la fiaccolata del 28 ndr), anche la Pro loco Recco, che sui social ha condiviso un video che mostra l'iniziativa in versione integrale (QUI LINK DIRETTO).
Non meno emozionante è stato il terzo appuntamento, che si è svolto ieri, 31 dicembre, a Ponte di Legno con la fiaccolata sulla pista Corno d'Aola-Valbione. La fiaccolata tricolore si è conclusa davanti alla partenza della cabinovia, con tanto di spettacolo pirotecnico finale. A catturarla in un video (DI SEGUITO), Simone Rizzo.
Non mancherà anche una quarta fiaccolata il 5 gennaio, alle 21, sulla pista Paradiso, al Passo del Tonale: i maestri di sci scenderanno con le fiaccole sulla mitica pista e al termine verranno proposti gli immancabili "musica e vin brulè".