La gamba gli rimane incastrata in una rete di protezione, cade e viene investito da un altro slittino 'in corsa': paura per un 55enne sulle piste
Secondo quanto ricostruito, la gamba dell'uomo è rimasta impigliata in una rete di protezione e il 55enne è stato sbalzato dallo slittino. Due persone che scendevano dalla pista in quel momento non sono riuscite a frenare in tempo e lo hanno investito
TIROLO. L'allarme è scattato verso le ore 19e20 di ieri, 5 febbraio, dopo che un 55enne è caduto mentre stava scendendo da una pista per slittini nel comune di Going am Wilden Kaiser, in Tirolo.
Secondo quanto ricostruito, la gamba dell'uomo è rimasta impigliata in una rete di protezione e il 55enne è stato sbalzato dallo slittino. Due persone che scendevano con lo slittino dalla pista in quel momento non sono riuscite a frenare in tempo e hanno lo investito.
Il 55enne ha riportato una grave ferita alla coscia. Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto dai sanitari accorsi, è stato trasportato in motoslitta fino alla valle e poi in ambulanza all'ospedale di Kufstein.