Auto bloccata sulle piste da sci (LE FOTO)
E' successo nella Ski Area Ces intorno alle 16 a piste ancora aperte. E' stato raggiunto dai carabinieri sulla motoslitta
![](https://cdn.ildolomiti.it/s3fs-public/styles/articolo/public/articoli/2024/01/albe_1.png?itok=wLXw9A2I)
SAN MARTINO DI CASTROZZA. Sono rimasti tutti sbalorditi nel veder sfilare un macchinone proprio sulle piste dove stavano sciando. E così è scattata la chiamata alle forze dell'ordine che hanno raggiunto l'auto per fermarla e ''guidarla'' fino all'uscita.
I fatti sono successi questo pomeriggio sulle piste della Ski Aera Ces San Martino Rolle.
![](https://cdn.ildolomiti.it/styles/embed/s3/articoli/embed/WhatsApp Image 2024-01-05 at 18.05.54 (2).jpeg?itok=yES8yYyx)
Siamo sulla pista Bellaria, pista di rientro da Malga Ces: facile da affrontare data la scarsa pendenza e la larghezza ampia è particolarmente adatta ai principiati. La persona alla guida del mezzo deve aver pensato che fosse tanto facile da percorrerla lui stessa tra gli sciatori attoniti. Sul posto è arrivata la motoslitta dei carabinieri che si è accostata all'auto e ha chiesto lumi per quanto stava succedendo.
![](https://cdn.ildolomiti.it/styles/embed/s3/articoli/embed/WhatsApp Image 2024-01-05 at 18.05.54 (3).jpeg?itok=GD6Sn5Rr)
Alla fine il mezzo è stato indirizzato al punto di più rapida uscita dalla pista.