A tutta velocità sulla pista rossa, si schianta e la lama dello sci gli provoca una profonda ferita da taglio: grave un 52enne
Probabilmente a causa dell'elevata velocità, lo sciatore ha perso il controllo degli sci, precipitando rovinosamente al suolo. La lama dello sci ha provocato una profonda ferita da taglio
![Foto archivio](https://cdn.ildolomiti.it/s3fs-public/styles/articolo/public/articoli/2025/02/screenshot-2025-02-09-094124.png?itok=s30yX1jE)
PIANCAVALLO. Spaventoso incidente per un turista sugli sci. E' successo negli scorsi giorni a Piancavallo, in Provincia di Pordenone, dove un uomo di 52 anni ha riportato una grave ferita dopo una brutta caduta sulla pista rossa Tublat.
Probabilmente a causa dell'elevata velocità, lo sciatore ha perso il controllo degli sci, precipitando rovinosamente al suolo. La lama dello sci ha provocato una profonda ferita da taglio sulla coscia.
Dopo la chiamata ai soccorsi, a portarsi immediatamente sul posto i soccorritori che, prestate le prime cure, hanno trasportato il 52enne d'urgenza in ospedale.