"Hanno gettato due pitoni nella spazzatura", inquietante rinvenimento in un'isola ecologica: "Ora le forze dell'ordine prenderanno provvedimenti"
L'appello dell'Azienda servizi municipalizzati sui social dopo il rinvenimento: "Dovrebbe essere logico che animali vivi, ma vale naturalmente anche per quelli morti, non devono essere lasciati nelle isole ecologiche"
MERANO. "Un triste ritrovamento oggi presso una isola ecologica di Merano". A parlare sono i referenti dell'Azienda servizi municipalizzati di Merano Spa, che sui social hanno raccontato quanto accaduto nelle scorse ore.
Come spiega la realtà altoatesina, infatti, sono stati rinvenuti ben due pitoni morti all'interno dei cassonetti della spazzatura: "Dovrebbe essere logico che animali vivi, ma vale naturalmente anche per quelli morti, non devono essere lasciati nelle isole ecologiche", viene fatto notare in un post apparso su Facebook.
"Ringraziamo la polizia locale che è intervenuta immediatamente e ha preso tutti i provvedimenti del caso", concludono dall'azienda.
Negli scorsi giorni sempre a Merano si è verificata un'(altra) assurda vicenda che ha visto protagonista un rettile. Una 30enne, dopo aver rubato alcuni pacchi in una tabaccheria, è fuggita e, raggiunta dalla titolare dell'attività, ha estratto un serpente dalla borsa e ha minacciato la donna (LO RACCONTAVAMO QUI). Fra i cittadini, ora c'è chi sostiene che potrebbe trattarsi di uno dei serpenti finiti poi nella spazzatura.