Travolto e ucciso da un tronco, Massimo Fusi è morto davanti agli occhi del figlio
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari con l'equipe medica trasportata con l'elisoccorso di Trento. Inutili purtroppo i tentati di rianimazione dell'uomo che si trovava nel bosco assieme al figlio
BAGOLINO. In un attimo si è materializzata la tragedia davanti agli occhi del figlio. Si chiama Massimo Fusi, l'uomo di 52 anni che è morto quest'oggi a seguito di un incidente avvenuto nel bosco.
Una tragedia terribile avvenuta in un podere privato nella frazione di via Cerreto.
Secondo una prima ricostruzione, l'uomo stava lavorando nel bosco e stava tagliando un tronco quando ad un certo punto quest'ultimo lo ha travolto non lasciandogli scampo.
E' successo poco prima delle 11. Con l'uomo c'era il figlio che ha assistito alla tragedia e immediatamente ha dato l'allarme.
Sul posto ad arrivare per primi sono stati i vigili del fuoco di Storo e poco dopo i soccorsi sanitari con l'elisoccorso di Trento con a bordo l'equipe d'emergenza.
Purtroppo, però, a nulla è valso il tentativo di salvare l'uomo da parte del personale medico. Il 52enne è morto sul posto per i gravi traumi riportati.