Rissa furibonda tra rapper alla boxing night (I VIDEO): c'è anche il campione trentino Marvin Vettori (a Milano con Ignazio Moser)
La rissa è scoppiata tra Tony Effe e Ion Deal Real durante la serata della Milano boxing night. Le immagini sono diventate virali sui social e rilanciate dalla Gazzetta dello Sport. Coinvolto anche il campione trentino Marvin Vettori presente alla serata con l'amico Moser
![](https://cdn.ildolomiti.it/s3fs-public/styles/articolo/public/articoli/2023/03/marvin vettori.jpg?itok=HGZr8Qt-)
MILANO. Rissa alla Milano boxing night all'Allianz cloud, tutto sarebbe partito da un pugno sferrato dal rapper Tony Effe a un altro rapper e pugile Ion Real Deal. Coinvolto, come riporta anche la Gazzetta dello Sport, anche Marvin Vettori, il campione trentino di arti marziali miste (inizio del video).
Last night during a DAZN Boxing event in Milan, Italy, Italian rapper Tony Effe started a brawl with Italian rapper and pro boxer Ion.
Tony's good friend and UFC middleweight Marvin Vettori stepped in and hammer punched Ion knocking him down.
Definitely not a good look for him. pic.twitter.com/CjuPb0DDx6
— Al Zullino (@phre) March 25, 2023
Difficile capire le ragioni della rissa ma il motivo sarebbe legato a una stories su Instagram in cui Ion avrebbe minacciato Tony Effe. La rissa tra il pubblico è scoppiata nel corso della serata, incentrata anche sul main event dell'incontro tra i due pugili Morgan Moricca e Mario Giovanni Zolli.
L'episodio è poi diventato virale sui social, presenti alla serata, infatti, diversi atleti e personaggi dello spettacolo, tra cui anche il trentino Ignazio Moser e Fabio Rovazzi che si trovavano all'incontro seduti insieme proprio all'amico Vettori.
Una grave situazione che è poi degenerata tra il fuggi fuggi generale. Necessario l'intervento degli addetti alla sicurezza per cercare di dividere i contendenti. Reduce dalla vittoria all'Ufc contro Roman Dolidze, coinvolto nella rissa anche Vettori, che sembra aver preso parte attivamente alla rissa.