La squadra di pattinaggio sincronizzato di Trento è campione d'Italia, bis nazionale per le Ice on fire che si qualificano per i mondiali in Finlandia
Il team Ice on fire guidato da Roberta Giuliani e Gabriele Minchio ha superato le rivali di sempre delle Hot Shivers di Sesto San Giovanni. Secondo titolo nazionale per la squadra di pattinaggio sincronizzato di Trento che si assicura il pass per il mondiale di Helsinki

AOSTA. Le Ice on fire sono ancora la squadra più forte d'Italia e si qualificano per il campionato mondiale in programma in Finlandia.
Bis per il team trentino del Circolo pattinatori artistici Trento, allenato da Roberta Giuliani e Gabriele Minchio, che si conferma campione d'Italia nelle gare organizzate in Valle d'Aosta.
La squadra di pattinaggio sincronizzato di Trento ha sconfitto le rivali di sempre, le Hot Shivers di Sesto San Giovanni, per conquistare il podio e per restare imbattute a livello nazionale in questa stagione.
Le Ice on fire hanno conquistato la testa nel programma short e si sono poi confermate le più forti in quello free.
Ora sono attese dal mondiale di Helsinki in agenda per sabato 4 e domenica 5 aprile.
La squadra di pattinaggio sincronizzato su ghiaccio di Trento è nata nel 1996 e la formazione senior rappresenta la punta di diamante della società con 21 atlete dai 17 anni in su.