Elezioni Trento, nasce ''Si può fare'', Zanetti: ''In contrapposizione a Ianeselli, valutiamo l'eventuale composizione di centrodestra''
Tra gli artefici di questo progetto politico ci sono Francesco Agnoli, Alessandro Gasperetti, Giuseppina Coali e Silvia Zanetti: "I valori che devono contraddistinguere la nostra squadra sono rispetto, coerenza e democrazia"
![](https://cdn.ildolomiti.it/s3fs-public/styles/articolo/public/articoli/sipuòfare.jpg?itok=gP_6kUpg)
TRENTO. Arriva sul tavolo una nuova proposta politica per le prossime elezioni amministrative. E' "Si può fare" e tra gli artefici di questo progetto ci sono Francesco Agnoli, Alessandro Gasperetti, Giuseppina Coali e Silvia Zanetti.
"La volontà - commenta Zanetti - è quella di costruire una proposta alternativa e si parte dai valori che contraddistinguono la storia dell'autonomia e del nostro territorio".
Questa iniziativa nasce in sicura contrapposizione al centrosinistra e al Patt guidati dal candidato sindaco Franco Ianeselli, mentre l'associazione valuta le composizioni del centrodestra.
"Questa - aggiunge l'associazione "Si può fare" - è una sfida importante. Intendiamo gettare le basi per un futuro in grado di accogliere persone che condividono i nostri principi e il nostro progetto, cittadini che si identificano in quei valori che devono contraddistinguere la nostra squadra: rispetto, coerenza e democrazia".
In agenda anche i primi per il programma. "Le parole chiave sono sviluppo economico, sostenibilità ambientale, sicurezza, famiglia e condivisione", conclude Zanetti.