Contenuto sponsorizzato

Luxottica, premio di risultato ai dipendenti fino a 4.000 euro: ''Il più importante da noi mai erogato. Riconoscimento al loro contributo essenziale''

Una ricompensa complessiva di 36,3 milioni di euro che, a livello individuale, può arrivare a 4100 euro lordi e a oltre 4400 euro lordi se convertiti in beni e servizi welfare. EssilorLuxottica: "Un modo per riconoscere il contributo essenziale dei nostri lavoratori alla crescita e al successo dell'azienda"

Di Alissa Claire Collavo - 17 aprile 2024 - 18:42

AGORDO. Quest'anno, il premio di risultato dato da EssilorLuxottica ai propri dipendenti cresce del 14% e raggiunge i 36,3 milioni di euro.

 

Una ricompensa salariale individuale che può arrivare a 4100 euro lordi e crescere fino a superare i 4400 euro lordi nel caso in cui l'importo venisse convertito in beni e servizi welfare.

 

Un segnale molto importante per i lavoratori del comparto dell'occhiale che è stato accolto in modo positivo dalle rappresentanze sindacali di Filctem Cgil, Femca Cisl e Uiltec Uil.

 

“La redistribuzione della produttività aziendale è una parte importante che, collegata alle azioni di conciliazione tempi di vita e di lavoro, dimostra come la sostenibilità sociale di impresa non solo si può realizzare ma diviene valore aggiunto in termini di relazioni industriali”, hanno commentato i segretari nazionali, Sonia Tosoni, Raffaele Salvatoni e Benedetta Missaglia.

 

“Con questo premio di risultato, il più importante in valore da noi mai erogato, riconosciamo ancora una volta il contributo essenziale dei nostri lavoratori alla crescita e al successo dell’azienda”, ha affermato Piergiorgio Angeli, chief people officer di EssilorLuxottica. “Dare valore e dignità al loro lavoro, sostenendo al contempo la competitività delle nostre attività in contesti economici e sociali in continua evoluzione, rimane una priorità per il gruppo, nel solco della nostra tradizione di welfare”.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Economia
26 gennaio - 20:25
Negli scorsi giorni è stato confermato il rallentamento dell'economia tedesca per il secondo anno consecutivo e, al netto delle difficoltà in [...]
Società
26 gennaio - 20:08
Il presidente e fondatore del Merano WineFestival Helmuth Köcher racconta un brand diventato punto di riferimento per territori e produttori: [...]
altra montagna
26 gennaio - 18:00
Entrare nel museo "non museo" della famiglia Zanni è un'esperienza impagabile. Sergio, classe 1934, a Piandelagotti gestiva una bottega [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato