Contenuto sponsorizzato

La Bauer lancia Dadocrema: "Un prodotto innovativo che regala un tocco da chef a ogni ricetta"

Il dado in crema è pensato per un pubblico giovane e dinamico. L'amministratore unico di Bauer, Giovanna Flor: "Ogni nostro prodotto è buono, sano e gustoso perché nasce dall’equilibrio tra tradizione e innovazione"

Pubblicato il - 23 gennaio 2025 - 18:45

TRENTO. Un dado in crema pensato per un pubblico giovane e dinamico. Questa l'ultima proposta di Bauer, azienda fondata nel 1929, pioniera e punto di riferimento nella produzione di dadi da brodo e insaporitori, anche biologici.

 

"La nostra produzione conserva un’elevata artigianalità, con una cura estrema nei dettagli per garantire prodotti di qualità superiore", dice Giovanna Flor, dal 2003 amministratore unico di Bauer. "Allo stesso tempo, siamo sempre attenti alle esigenze dei nostri consumatori”

 

Tra le più recenti innovazioni spicca Dadocrema: "Questa purea naturale di verdure non è solo versatile e profumatissima - aggiunge Flor - ma regala un tocco da vero chef a ogni ricetta, confermando la capacità dell’azienda di evolversi senza rinunciare mai alla tradizione".

 

Questa filosofia "si traduce in scelte responsabili - aggiunge Flor - niente additivi chimici o aromi artificiali, ma processi produttivi lenti e minuziosi che esaltano il sapore naturale degli ingredienti. Inoltre, Bauer dice no al glutammato monosodico e privilegia il sale iodato, in linea con i principi di una dieta bilanciata".

 

L'azienda già nel 1997 si è certificata bio e oggi rappresenta il primo player di settore. "Puntiamo su fornitori selezionati che garantiscono materie prime controllate e certificate, con un occhio di riguardo per l’agricoltura biologica e gli estratti vegetali. Tutti i prodotti sono, inoltre, privi di glutine e lattosio. Questo li rende perfetti e sicuri anche per chi possiede particolari esigenze alimentari. Un’attenzione che si rispecchia, infine, anche nell’assenza di grassi idrogenati, potenzialmente dannosi per la salute del nostro organismo".

 

Il Dadocrema, per esempio, è stato pensato in due varianti, carne e vegetale, con quest’ultima che strizza l’occhio a coloro che seguono regimi alimentari vegetariani o vegani.

 

“Ogni prodotto Bauer è buono, sano e gustoso perché nasce dall’equilibrio tra tradizione e innovazione: Dadocrema è l’esempio perfetto”, Giovanna Flor.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
23 gennaio - 20:40
Il patron dell'(ex)auto dei progressisti alla corte del più conservatore dei presidenti e il cortocircuito per chi, a sinistra, guida Tesla è [...]
Cronaca
23 gennaio - 20:20
Segnalazioni di un'auto bianca fuori da scuola e di una persona che riprende i bimbi con il cellulare. Due piccoli sarebbero anche stati [...]
Politica
23 gennaio - 19:32
Toccherà, dunque, a Ioppi, 55 anni ed esponente del Partito Democratico, cercare di resistere all' "assalto" del centro destra, che non ha ancora [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato