Contenuto sponsorizzato

Annunciati i vincitori del bando CallHub 2.0 per trentini under 35: "Una vera e propria opportunità per i giovani professionisti di confrontarsi in maniera costruttiva"

Il bando, giunto alla sua seconda edizione, nasce da un’idea dello spazio di coworking ClHub, con il supporto della Banca per il Trentino Alto Adige Credito cooperativo italiano e in collaborazione con Impact Hub Trentino

Pubblicato il - 04 giugno 2024 - 20:34

TRENTO. Sono stati annunciati i 5 vincitori del bando CallHub 2.0 dedicato ai giovani professionisti trentini under 35. Per i 5 professionisti ha ora inizio un percorso di crescita di sette mesi presso il nuovissimo spazio di coworking ClHub, dove potranno usufruire degli spazi e ricevere una formazione specifica su temi legati al fare impresa.

 

Il bando, giunto alla sua seconda edizione, nasce da un’idea dello spazio di coworking ClHub, con il supporto della Banca per il Trentino Alto Adige Credito cooperativo italiano e in collaborazione con Impact Hub Trentino.

 

Ma chi sono i vincitori della seconda edizione del bando? A differenza dell’anno precedente, la giuria ha preferito selezionare profili omogenei tra di loro da un punto di vista professionale ma diversi in termini di esperienze e stile. Tra di loro c’è chi ha dedicato le sue attenzioni alle parole e al loro studio come Angela Nardelli, editor e copywriter, o chi invece ha fatto dell’obiettivo il suo strumento di preferenza, come la fotografa Marta Tonelli il videomaker Stefano Weber o chi ha fatto del suo personalissimo approccio al graphic design la sua professione come Giulia de Giovanelli e Veronica Menestrina.

 

“Memori dell’esperienza dell’anno scorso, riteniamo che professioni anche simili tra loro possano rappresentare una vera e propria opportunità per i giovani professionisti di confrontarsi in maniera costruttiva e apprendere anche dalle differenze che li separano", dice Gianmarco Pallaoro, Coworking manager dello spazio di ClHub. "In un mondo dove anche le professioni digitali cominciano a standardizzarsi è fondamentale comprendere sin da subito cosa ti differenzia dal prossimo e come questo possa aiutarti a creare la tua immagine di professionista. È, in un certo senso, la prima opportunità di apprendimento che il bando offre alle sue vincitrici e vincitori".

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
24 gennaio - 12:36
Drammatico scontro tra un'auto e una bici. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, una 20enne è morta 
Sport
24 gennaio - 12:24
Il numero 1 al mondo detta legge e dopo un primo set combattuto annichilisce lo statunitense Shelton con l'ennesima prova di forza: in finale [...]
Cronaca
24 gennaio - 12:07
Il bimbo è stato portato in ospedale la vigili di Natale ed è morto il 26. Il personale medico ha segnalato che ''le gravi lesioni cerebrali [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato