Tragico investimento di una ciclista, morta una 20enne. Vano l'intervento dell'elicottero e dei soccorritori
Drammatico scontro tra un'auto e una bici. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, una 20enne è morta
MEZZOCORONA. Tragico incidente in piana Rotaliana. Una ciclista di 20 anni è morta. E' stata travolta da un'auto. Vano l'intervento dei soccorritori.
L'allerta è scattata intorno alle 11 di oggi, venerdì 24 gennaio, in via Cesare Battisti lungo la strada che collega Mezzocorona e Mezzolombardo.
La ciclista, secondo le prime informazioni, è stata investita da un'auto. La 20enne è stata sbalzata violentemente a terra. Un impatto violentissimo e la ragazza è rimasta priva di sensi.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi: ambulanza, vigili del fuoco di Mezzocorona, carabinieri e polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
Le condizioni della ciclista sono apparse fin da subito estremamente gravi e gli operatori hanno richiesto l'arrivo dell'elicottero con a bordo l'equipe medica d'urgenza.
Nel frattempo l'area è stata isolata e messa in sicurezza mentre il personale sanitario ha avviato le manovre salvavita, anche con l'utilizzo del defibrillatore.
Nonostante il tempestivo e lungo intervento, per la ragazza purtroppo non c'è stato nulla da fare. La giovane è morta.