Gioca 10 euro al Gratta&Vinci e ne porta a casa 2 milioni
E' successo in Valcamonica al ''Palm Beach'' di Pian Camuno bar gestito dalla coppia cinese Huang Bingli e Ji Songhua
PIAN CAMUNO. Due milioni di euro vinti con un gratta e vinci da 10 euro. La notizia arriva dalla Valcamonica dove al ''Palm Beach'' di Pian Camuno, locale gestito da oltre un decennio dalla coppia cinese Huang Bingli e Ji Songhua, un fortunatissimo avventore ha deciso di giocarsi un tagliando da 10 euro. Gratta, gratta, è arrivata la sorpresa ma il vincitore non si è palesato.
I gestori hanno scoperto la vincita la mattina del giorno dopo, il 22 gennaio, quando è arrivata loro la comunicazione delle vincite in tutta Italia e il loro nome è uscito per quella del premio massimo: 2 milioni di euro.
Il Gratta e Vinci fortunato era della seria "Supernumerissimi": primo premio come detto da 2 milioni di euro, altri premi da 100mila, 30mila, 10mila, 5mila, 3mila, mille, 500, 300, 100, 50, 30, 15 e 10 euro. La probabilità di vincere il jackpot da 2 milioni sono praticamente nulle: 1 biglietto ogni 8,6 milioni. Tra gli oltre 17,2 milioni di biglietti stampati nel "blocco iniziale", sono solo 2 infatti quelli da 2 milioni di euro. In valle ora è caccia al milionario.