Gionata Tasini ancora campione a "L'Eredità": prosegue l'avventura del professore trentino di Mori nel game show di Rai1
Anche nella puntata di ieri sera, giovedì 23 gennaio, Gionata è arrivato nuovamente fino al gioco finale della "ghigliottina", e così prosegue la sua avventura nel celebre gioco televisivo di Rai1
MORI. C'è ormai praticamente tutta Mori a seguire da lontano con grande tifo e trasporto le gesta "televisive" di Gionata Tasini al celebre game show "L'Eredita" di Rai1.
Il professore di storia e filosofia di un istituto superiore di Padova, ma originario di Mori Vecio, è ormai una sorta di habitué anche per il pubblico nazionale: e dopo due puntate vissute da grande protagonista (QUI L'ARTICOLO), Gionata nella puntata di ieri sera, giovedì 23 gennaio, è arrivato nuovamente fino al gioco finale della "ghigliottina".
Anche se non è riuscito a indovinare la parola vincente (quella che metteva insieme "buona", "musica", "discoteca", "fuoco" e "chiamare") e a portare a casa il montepremi, si è comunque confermato campione del format guadagnandosi il diritto di continuare a giocare nella puntata di questa sera, che sarà a questo punto la quarta consecutiva.
Per gli amanti del gioco, la parola vincente era "palla", mentre Gionata aveva proposto "luce".
Ma non mancheranno occasioni di riscatto: prosegue questa sera, venerdì 24, un'avventura entusiasmante seguita a distanza con grande curiosità e passione da tutta la comunità trentina e della Vallagarina.