Da Mori a "L'Eredità", il professore trentino Gionata Tasini grande protagonista al game show di Rai1
Questa sera, giovedì 23 gennaio, terza presenza consecutiva nel celebre game show delle 19 per Gionata Tasini, originario di Mori e oggi professore in un istituto superiore di Padova
MORI. Un volto familiare per molti cittadini di Mori sta catturando l’attenzione del pubblico nazionale delle reti Rai: Gionata Tasini, originario di Mori Vecio, sta diventando ormai una sorta di presenza fissa a "L’Eredità", il celebre quiz televisivo in onda ogni sera su Rai1 alle 19.
Professore di storia e filosofia in un istituto superiore di Padova, Gionata ha conquistato il pubblico con la sua preparazione e simpatia, arrivando nella puntata di martedì 21 gennaio fino al gioco finale della "ghigliottina", e ieri sera, mercoledì 22, fermandosi al gioco "I 100 secondi". Pur non riuscendo a portare a casa il montepremi, si è conquistato la possibilità di continuare a giocare anche nella puntata in programma questa sera, che per lui sarà così la terza consecutiva.
Nella puntata di oggi Gionata avrà così l'opportunità di continuare la sua avventura, contando sul supporto da lontano dei suoi "compaesani" moriani (attivissimi sui social) e di papà Giorgio e mamma Rosanna, che lo staranno seguendo con attenzione e facendo il tifo per lui dal Trentino.