Contenuto sponsorizzato

Dal 6 febbraio via alla vendita dei biglietti per le Olimpiadi invernali 2026: 347 mila gli utenti registrati alla piattaforma, per tutti gli altri occorrerà aspettare aprile

Nella prima fase le registrazioni sono arrivate per il 30% dall’Italia e per più del 70% dall’estero

Pubblicato il - 19 January 2025 - 14:43

MILANO. Sono state ben 347 mila registrazioni avvenute nella prima fase della vendita dei biglietti per le prossime Olimpiadi invernali, che torneranno in Italia a distanza di 20 anni dall’ultima volta e calamiteranno l’attenzione di tutto il mondo dal 6 al 22 febbraio 2026.

 

Grande risposta da ogni angolo del pianeta: filtra soddisfazione dal quartier generale di Milano-Cortina nell'annunciare queste 347 mila registrazioni pervenute, di cui quasi il 30% dall’Italia e più del 70% dall’estero.

 

Tra i Paesi stranieri con il maggior numero di utenti che sono entrati a far parte anche di Fan26, la community digitale di Milano Cortina 2026, ci sono Stati Uniti, Germania, Gran Bretagna, Francia, Olanda, Svizzera e Canada.

 

Tutti coloro che si sono iscritti si sono assicurati l’accesso prioritario al sorteggio che stabilirà l’ordine di acquisto, con la possibilità di approfittare di offerte Early Bird per alcune sessioni specifiche.

Ogni utente potrà acquistare fino a un massimo di 25 biglietti. La vendita, solo per chi si sarà registrato, inizierà il 6 febbraio 2025, seguendo l’ordine del sorteggio, senza obbligo di acquisto.

 

Come acquistare un biglietto per i Giochi Olimpici di Milano Cortina 2026

 

La fase di registrazione era fondamentale per accedere alla prima fase di vendita: gli utenti registrati verranno sorteggiati e avranno a disposizione una finestra esclusiva di 48 ore per acquistare i propri biglietti preferiti. I biglietti saranno interamente digitali, e Visa sarà il metodo ufficiale di pagamento, in linea con la partnership storica dei Giochi. Chi, invece, non si è ancora iscritto, dovrà aspettare aprile 2025 quando aprirà la seconda fase di vendita con i biglietti rimasti per assistere alle Olimpiadi!

 

A marzo in vendita i biglietti delle Paralimpiadi

 

Per i Giochi Paralimpici, i biglietti saranno disponibili a partire da marzo 2025, senza dover iscriversi ad alcun sorteggio. La vendita libera consentirà a tutti di scegliere i propri eventi preferiti per applaudire i campioni della neve e del ghiaccio che si sfideranno in sei sport differenti dal 6 al 15 marzo 2026. È già possibile consultare i calendari delle Olimpiadi e delle Paralimpiadi per cominciare a pianificare la tua esperienza da sogno a Milano Cortina 2026.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Sport
22 January - 06:00
Dal sogno alla crisi, la rapida ascesa e il brusco crollo del Valsugana Basket: un’indagine della Guardia di Finanza ha portato a [...]
Cronaca
21 January - 21:06
Ezio Mauro, già direttore di "la Repubblica" e "La Stampa", a 360° su Elon Musk, Trump e Meloni: dal "saluto romano" del [...]
Cronaca
21 January - 18:28
A sostituirla sarà Baba Hamza, ex ospite del Punto d'Incontro, dove ha trascorso un anno anche con il Servizio Civile, impegnandosi nel [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato