Tragedia in A22: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita nel terribile incidente tra un autocarro e un mezzo pesante. Uscita obbligatoria in direzione Sud
I sanitari, giunti tempestivamente sul posto, hanno iniziato subito le manovre salvavita per l'uomo rimasto all'interno dell'abitacolo, mentre da Trento era decollato l'elicottero. A nulla sono valsi i tentativi: il giovane è spirato sul posto. Lunghissime code con uscita obbligatoria a San Michele all'Adige per chi viaggia in direzione di Modena
SAN MICHELE ALL'ADIGE. Un ragazzo di 21 anni è morto nel terribile incidente verificatosi poco prima delle 12.30 sulla corsia Sud dell'A22, tra l'uscita autostradale di San Michele e l'area di servizio Paganella, all'altezza del chilometro 125 (Qui articolo) e dell'abitato di Nave San Rocco.
A perdere la vita nel tamponamento tra un autocarro e un mezzo pesante è stato un giovane, di cui non state fornite le generalità, rimasto drammaticamente incastrato all'interno dell'abitacolo.
La macchina dei soccorsi si è attivata immediatamente: sul posto sono arrivati i sanitari, i vigili del fuoco permanenti di Trento e i volontari di San Michele all'Adige, la polizia stradale - che si sta occupando dei rilievi per ricostruire la dinamica dell'accaduto - e il personale dell'Autostrada del Brennero.
I sanitari hanno iniziato subito le manovre salvavita, mentre da Trento era decollato l'elicottero ma, una volta giunto sul posto, il 21enne che si trovava a bordo dell'autocarro era già deceduto.
Il traffico risulta anche attualmente pesantemente condizionato tutt'ora, con uscita obbligatoria a San Michele all'Adige per chi viaggia in direzione di Modena. Si sono formate lunghissime code.