Fermato dai carabinieri per un controllo, getta dal finestrino dell'auto un involucro con 55 grammi di cocaina: un uomo è stato arrestato
I militari hanno recuperato la droga che si è scoperto essere destinata al mercato locale
BOLZANO. Viene fermato in auto dai carabinieri durante un controllo di routine e getta dal finestrino un involucro contenente cocaina: un uomo è stato arrestato.
Il fatto è avvenuto in Alto Adige e nello specifico i militari, durante un controllo sulla circonvallazione di Bressanone, hanno notato una vettura con a bordo tre individui che procedeva in modo sospetto.
Il veicolo è stato quindi bloccato nelle vicinanze di via Dante ed in quel momento uno degli occupanti ha cercato di disfarsi di un involucro di cellophane gettandolo dal finestrino.
Recuperato dai militari, si è poi scoperto che questo conteneva 55 grammi di cocaina purissima che dalle verifiche è emerso essere destinata al mercato locale.
L'uomo, un cittadino straniero pregiudicato e già noto alle forze dell'ordine per precedenti reati legati agli stupefacenti, è stato quindi arrestato e condotto al carcere di Bolzano in attesa delle disposizioni del magistrato competente.