Una comunità intera piange Giulia Contarato, morta a 42 anni: "Un lutto enorme, pensiamo alle figlie: una scomparsa davvero pesante"
Enorme lutto per la morte di Giulia Contarato a 42 anni. Nel 2015 si era candidata alle comunali tra le fila del Patt. Il sindaco: "Ci stringiamo alla famiglia, siamo davvero senza parole"
ALA. Una comunità senza parole, colpita dall'improvvisa morte a 42 anni di Giulia Contarato.
"Una scomparsa davvero pesante", le parole di Stefano Gatti, sindaco di Ala. "Talvolta purtroppo la vita ci riserve dei drammi duri, soprattutto quando vengono a mancare persone così giovani. Inoltre lascia due figlie piccole e questo ci getta ancora di più nella tristezza".
La comunità di Ala si stringe alla famiglia, la 42enne era molto attiva sul territorio e nel 2015 aveva partecipato alle elezioni comunali tra le fila del Patt.
"E' sempre stata molto vicina al nostro movimento e al nostro partito, compatibilmente con gli impegni quotidiani e familiari", aggiunge Gatti. "La sezione di Ala del Patt e l'amministrazione comunale tutta esprime le più sincere condoglianze per la scomparsa di Contarato".
I funerali sono previsti alle 14.30 di venerdì 24 gennaio nella chiesa di San Francesco. Eventuali offerte raccolte dalla famiglia verranno devolute in beneficenza a "Sostieni salute donna odv – sezione di Ala".