Perde il controllo dell'auto, si schianta contro il guardrail e lo abbatte: paura sulla Valsugana
L'incidente è avvenuto questo pomeriggio tra Caldonazzo e Levico. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito
LEVICO TERME. Una distrazione, forse, il mezzo che sbanda e il botto contro il guardrail. Si sono vissuti attimi di grande apprensione questo pomeriggio lungo la Valsugana tra Caldonazzo e l'uscita per Levico. Un'auto ha sbandato e ha finito per colpire la barriera di sicurezza posta a bordo strada andando a squarciarsi su tutta la fiancata e ad abbattere lo stesso guardrail.
L'incidente è avvenuto intorno alle 16.30 sulla Ss47 come detto tra l'uscita per Caldonazzo e quella per Levico, in direzione Borgo Valsugana. L'auto è impattata contro il guardrail perdendo pezzi sull'asfalto e abbattendo la barriera ma fortunatamente chi si trovava a bordo non ha riportato conseguenze e non è rimasto ferito.
Sul posto, comunque, sono arrivati i soccorsi con un'ambulanza e i vigili del fuoco di Levico che hanno messo in sicurezza il tratto di strada, provveduto a rimuovere il mezzo e poi a pulire la carreggiata dai detriti. Gravi i disagi al traffico nonostante il lavoro per pompieri per cercare di contenere i problemi alla circolazione.