Manto stradale ghiacciato, diversi incidenti in poche ore (FOTO). L'appello: "Prestare massima attenzione"
Il primo incidente è avvenuto lungo la Sp 79 che va da Agnosine a Lumezzane, in Valle Sabbia, dove due mezzi si sono scontrati: l'impatto è stato violentissimo
AGNOSINE. L'allerta è scattata nelle prime ore di questa mattina, 22 gennaio, quando lungo le strade della Valle Sabbia si sono verificati due incidenti stradali.
Il primo sinistro è avvenuto lungo la Sp 79 che va da Agnosine a Lumezzane, dove due mezzi si sono scontrati: l'impatto è stato violentissimo.
Sul posto dopo la chiamata ai soccorsi oltre ai sanitari si sono immediatamente portate le forze dell'ordine, che hanno gestito il traffico ed effettuato i rilievi di rito.
Nelle stesse ore lungo la Sp 31 (nel centro di Agnosine) un'auto è uscita di strada, probabilmente a causa del manto stradale scivoloso. I soccorsi sono attualmente in azione per recuperare il mezzo.
Nel frattempo, da parte della polizia è stato lanciato un appello, invitando gli automobilisti a prestare massima attenzione: "Le strade sono scivolose a causa del fondo stradale ghiacciato. Guidate con prudenza".