Violento tamponamento in autostrada, decollato l'elicottero. Chiuso lo svincolo in ingresso per permettere i soccorsi
Incidente lungo l'autostrada tra un autocarro e un mezzo pesante. Chiuso l'ingresso e traffico deviato per permettere l'intervento dei soccorritori. E' atterrato l'elicottero
SAN MICHELE ALL'ADIGE. Schianto in autostrada tra due mezzi. Si sono formate code e rallentamenti sull'A22 mentre c'è stata la chiusura del casello in entrata in direzione sud per consentire le attività dei soccorritori.
L'allerta è scattata intorno alle 12.30 di oggi, giovedì 23 gennaio, lungo l'A22 in direzione sud all'altezza del centro abitato di San Michele all'Adige.
Si è verificato, secondo le prime informazioni, un tamponamento tra un autocarro e un mezzo pesante. Un impatto molto violento.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi: ambulanza, vigili del fuoco di San Michele all'Adige, permanenti di Trento, addetti dell'A22 e polizia stradale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
Un incidente apparso molto grave e gli operatori hanno chiesto l'arrivo dell'elicottero, atterrato sull'arteria autostradale.
Isolata e messa in sicurezza mentre i soccorritori sono attivi per le manovre del caso. Si registrano code di 4 chilometri. Il traffico è gestito e deviato con la chiusura dello svincolo in entrata al casello di San Michele all'Adige sulla carreggiata sud.