Violento frontale sulla statale, i vigili del fuoco sono intervenuti con le pinze idrauliche: due persone trasportate in elicottero in gravi condizioni all'ospedale
L'incidente sulla statale in val di Sole, due conducenti sono rimasti intrappolati tra le lamiere. Intervento dei vigili del fuoco. I feriti trasportati in elicottero all'ospedale
COMMEZZADURA. Due persone sono state trasportate in elicottero all'ospedale. Questo il bilancio del gravissimo incidente sulla statale in val di Sole.
L'allerta è scattata poco prima delle 16 di oggi, giovedì 23 gennaio, lungo la strada statale 42 sul territorio di Commezzadura (Qui articolo).
Un frontale violento tra due auto con i due conducenti che sono rimasti bloccati nei mezzi.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi: ambulanze, vigili del fuoco di Commezzadura, con il supporto di Malè e Mezzana, e carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
Un incidente apparso molto grave e gli operatori hanno richiesto l'attivazione dell'elicottero, atterrato nel giro di pochi minuti in zona.
Nel frattempo i pompieri hanno tagliato le lamiere dei veicoli per liberare le persone rimaste incarcerate.
Una volta liberati, i feriti sono stati affidati alle cure dell'equipe medica. Immobilizzati e stabilizzati, le due persone sono state trasferite in elicottero in gravi condizioni all'ospedale Santa Chiara. La strada è stata chiusa il tempo necessario per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi, grandi disagi alla viabilità.