Frontale tra tre auto sulla statale. Danneggiati i mezzi. In azione pompieri e forze dell'ordine
Per cause ancora da accertare i tre mezzi si sono scontrati, due dei quali frontalmente: fortunatamente gli occupanti delle vetture non hanno riportato conseguenze e nessuno è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari. Danneggiate, invece, le macchine, con pezzi sparsi sull'asfalto. Viabilità bloccata per circa un'ora
![Foto d'archivio](https://cdn.ildolomiti.it/s3fs-public/styles/articolo/public/articoli/2025/02/incidentevvf.jpg?itok=TbkuI8GY)
MEZZOLOMBARDO. Un incidente stradale, che ha visto coinvolte tre vetture, si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi - sabato 8 febbraio - sulla SP 43, all'interno del territorio comunale di Mezzolombardo, all'altezza della rotatoria situata nei pressi del centro commerciale Rotalcenter.
Per cause ancora da accertare i tre mezzi si sono scontrati, due dei quali frontalmente: fortunatamente gli occupanti delle vetture non hanno riportato conseguenze e nessuno è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari. Danneggiate, invece, le macchine, con pezzi sparsi sull'asfalto, che hanno reso necessario anche l'intervento del carro attrezzi.
Sul posto si sono portati i vigili del fuoco volontari di Mezzolombardo, che si sono occupati del ripristino della sede stradale, i carabinieri della stazione di Mezzolombardo e la polizia locale Rotaliana, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.
La viabilità ne ha risentito, con il traffico che è stato deviato per circa un'ora. La situazione è ora tornata alla normalità.