Perde il controllo dell'auto e si schianta contro la roccia. Intervento dei soccorsi, una persona trasportata in ospedale
Un'auto è finita contro la parete rocciosa a bordo della carreggiata. Dispiegamento di soccorritori sulla statale, una persona è stata trasferita all'ospedale
![Jens Scheibe - Desire Lines](https://cdn.ildolomiti.it/s3fs-public/styles/articolo/public/articoli/2025/02/476240031-1036469051860023-2679984211514724531-n.jpg?itok=gCe34Xct)
GAIS. Ha perso il controllo dell'auto e si è schiantata contro la roccia a bordo strada. La conducente è stata trasportata all'ospedale.
L'allerta è scattata intorno alle 7.45 di oggi, sabato 8 febbraio, lungo la strada statale della Valle Aurina.
La conducente, secondo le prime informazioni, ha perso il controllo del veicolo che, dopo aver sbandato, è finito contro la parete rocciosa a bordo strada. Un impatto violento con la vettura che è poi stata sbalzata nuovamente in mezzo alla carreggiata.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi: ambulanza della Croce Bianca con l'equipe medica d'urgenza, vigili del fuoco di Gais, con il supporto dei corpi di Brunico e Villa Ottone, e la polizia stradale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
L'area è stata isolata e messa in sicurezza mentre il personale sanitario si è preso carico della ferita. Dopo una prima assistenza è stata trasportata all'ospedale per accertamenti e approfondimenti.