Travolto da un'auto mentre attraversa la strada in bicicletta: ferito gravemente un 32enne
Il giovane è stato travolto nella serata di ieri (7 febbraio) a Thiene, nell'Alto Vicentino, mentre stava attraversando la strada: il 32enne è stato trasportato in codice rosso all'ospedale per tutte le cure mediche del caso
VICENZA. Momenti di paura nella serata di ieri (venerdì 7 febbraio) nell'Alto Vicentino, a Thiene, dove un ciclista di 32 anni è stato travolto da un'auto mentre attraversava la strada.
Stando alle prime informazioni, il giovane si trovava in sella alla sua bicicletta e stava attraverso sulle strisce pedonali.
L'allarme è scattato poco prima delle 19 e sul posto si è presto attivata la macchina dei soccorsi, con l'arrivo dei sanitari del 118 e delle forze dell'ordine.
Il giovane, che ha riportato gravi ferite nell'incidente ma non sarebbe, fortunatamente, in pericolo di vita, è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso per tutte le cure mediche del caso.
Ancora da ricostruire nel dettaglio le cause del sinistro: il conducente si sarebbe comunque fermato immediatamente per prestare soccorso al giovane ferito.
In azione, oltre ai sanitari, anche gli agenti della Polizia locale nord est Vicentino, che hanno provveduto ai rilievi e alla gestione del traffico.