Macabra scoperta, trovato sui binari il cadavere di un 33enne: sul posto la polizia
Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che il corpo si trovasse sui binari da almeno un giorno, interrotta per due ore la circolazione dei treni
![](https://cdn.ildolomiti.it/s3fs-public/styles/articolo/public/articoli/2025/02/iuh.jpg?itok=MA_Lzw2l)
DESENZANO. Il corpo senza vita di un uomo di 33 anni è stato ritrovato questa mattina, mercoledì 12 febbraio, lungo i binari nelle vicinanze della vecchia stazione dei treni di San Martino della Battaglia, sul territorio di Desenzano del Garda.
Dopo la segnalazione sul posto, per i rilievi e le indagini, è intervenuta la polizia ferroviaria e la polizia di stato: dagli accertamenti è emerso che si tratta di un trentatreenne di origini marocchine residente in provincia di Verona.
Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che il corpo si trovasse sui binari da almeno un giorno. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti c'è quella di un incidente, con l'uomo che potrebbe essere stato investito da un treno mentre cercava di attraversare la linea ferroviaria.
La circolazione dei treni tra Peschiera e Desenzano, sulla linea Milano Venezia, è stata sospesa dalle 10 alle 12, per poi riprendere gradualmente con conseguenti ritardi nelle corse fino a due ore.