Cocaina e hashish nascosti in casa nel seggiolone del bambino, blitz della Guardia di Finanza: un 30enne è stato arrestato
La perquisizione è scattata dopo una serie di sopralluoghi e appostamenti, sequestrata la droga e 3700 euro in contanti
![](https://cdn.ildolomiti.it/s3fs-public/styles/articolo/public/articoli/2025/02/gdfbolghjera.jpg?itok=Zy9t1ttR)
TRENTO. Nascondeva cocaina e hashish in casa, addirittura nel seggiolone di un bambino: un 30enne è stato scoperto e arrestato dalla Guardia di Finanza.
L'operazione è delle Fiamme Gialle è scattata nella serata di sabato 10 febbraio a Trento nel quartiere Bolghera dove i militari, in seguito alle indagini relative ad una possibile attività di spaccio nelle zone centrali della citta e dopo una serie di sopralluoghi e appostamenti, hanno individuato un'abitazione all'interno della ritenevano potessero essere custodite sostanze stupefacenti.
Dopo una serie di movimenti sospetti è scattata quindi la perquisizione domiciliare, con l'ausilio del cane antidroga Aron, che ha permesso di rinvenire 110 grammi di cocaina, 470 di hashish e più di 3700 euro in contanti. La droga nello specifico era nascosta nel cassetto di una scrivania e anche all'interno di un seggiolone per bambini, mentre il denaro ere suddiviso in mazzette, alcune trovate in un beauty case nel bagno.
La droga e il denaro sono stati sequestrati e l'utilizzatore dell'appartamento, un cittadino marocchino di 30 anni – incensurato e regolare in Italia – è stato arrestato e condotto al carcere di Trento, dove si trova a disposizione dell'Autorità giudiziaria. In corso le indagini per identificare eventuali altri complici.