Incidente nella galleria di Martignano: quattro le persone coinvolte, code e disagi al traffico lungo la Valsugana
L'allarme è scattato attorno alle 16 e 20 lungo la Ss47 della Valsugana, all'interno della galleria di Martignano, per un tamponamento tra due vetture. In azione sul posto gli agenti della Polizia locale di Trento e i vigili del fuoco
![Foto d'archivio Foto d'archivio](https://cdn.ildolomiti.it/s3fs-public/styles/articolo/public/articoli/2025/02/whatsapp-image-2025-02-14-at-172150.jpeg?itok=jKMfMk_s)
TRENTO. Momenti di paura nel pomeriggio di oggi (venerdì 14 febbraio) per un tamponamento avvenuto all'interno delle gallerie di Martignano, lungo la Ss47 della Valsugana.
L'allarme è scattato attorno alle 16 e 20 e sono quattro in tutto le persone rimaste coinvolte nel sinistro. Nessuno, fortunatamente, avrebbe riportato gravi conseguenze mentre sul posto si sono portati i sanitari con due ambulanze per tutte le attenzioni mediche del caso.
In azione anche gli agenti della Polizia locale di Trento e gli operatori dei vigili del fuoco per la gestione del traffico e la messa in sicurezza dei veicoli interessati dall'incidente.
L'incidente è avvenuto lungo la corsia di destra in direzione Pergine e sul posto si sono registrati presto disagi al traffico e code di veicoli. Attualmente, i mezzi scorrono lungo la sola corsia di sinistra per permettere le operazioni del personale d'emergenza.