Gravissimo incidente in un cantiere edile, 48enne precipita per diversi metri: elitrasportato in condizioni gravi all'ospedale di Trento
L’incidente è avvenuto attorno alle 15, quando l’operaio è caduto, facendo subito scattare l’allarme tra i suoi colleghi. Le forze dell'ordine, assieme al personale dell'Uopsal, sono giunti sul posto per avviare le indagini e ricostruire l'esatta dinamica
![](https://cdn.ildolomiti.it/s3fs-public/styles/articolo/public/articoli/2025/02/ewryretyret.jpg?itok=veCUYA0Y)
RIVA DEL GARDA – Un operaio di 48 anni è rimasto coinvolto in un grave incidente sul lavoro avvenuto in un cantiere edile a Riva del Garda. L’uomo, mentre era impegnato in attività di costruzione, è precipitato da un’altezza di diversi metri, riportando, dalle prime informazioni, un grave trauma alla schiena.
L’incidente è avvenuto attorno alle 15, quando l’operaio è caduto, facendo subito scattare l’allarme tra i suoi colleghi. Il personale del cantiere ha immediatamente allertato i soccorsi.
Le ferite riportate si sono mostrate immediatamente gravi. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorsi sanitari con l'elicottero e l'equipe medica d'emergenza.
L’operaio è stato stabilizzato e immediatamente trasportato in volo all'ospedale di Trento dove verrà sottoposto a tutti gli accertamenti necessari per valutare l'entità del trauma.
Le forze dell'ordine, assieme al personale dell'Uopsal, sono giunti sul posto per avviare le indagini e ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.
Non sono ancora chiare le cause che hanno determinato la caduta.