Violenta rissa nel cuore della notte, due persone ferite a colpi di coltello. I carabinieri cercano una terza persona
Momenti di paura nella notte, spunta un coltello durante una rissa nel centro del paese. Due feriti portati all'ospedale, i carabinieri indagano per trovare una terza persona
MADONNA DI CAMPIGLIO. Momenti di paura in val Rendena, una rissa è finita a colpi di coltello in centro a Madonna di Campiglio. Due le persone ferite.
L'evento è avvenuto intorno alle 3 di mercoledì 12 febbraio. Un violento litigio tra lavoratori stagionali, non residenti in Trentino, tra i 30 e i 40 anni.
Due le persone che hanno riportato ferite da arma da taglio, un coltello in possesso di una terza persona.
Urla, spintoni e aggressione che hanno allarmato le persone di un locale che hanno interessato il Numero unico per le emergenze.
A intervenire il personale sanitario e i carabinieri. I due feriti sono stati trasportati agli ospedali di Trento e di Tione.
Le forze dell'ordine hanno invece aperto le indagini per ricostruire le cause della lite e per cercare la terza persona che si è allontanata dopo l'evento.
E' la seconda violenta rissa con feriti avvenuta a Campiglio. Un 34enne di Forlì, il 16 gennaio scorso, era stato colpito alla testa con una bottiglia.
A Trento invece nella giornata di ieri, martedì 11 febbraio, è rimasto ferito un uomo di origine pakistana. Il 30enne è stato portato, non in pericolo di vita, all'ospedale del capoluogo (Qui articolo).