Entra in un bar, beve un caffè e ruba un cellulare appoggiato sul bancone: un uomo è stato rintracciato dalla polizia locale e denunciato
A lanciare l'allarme è stata la barista che si è resa conto di quanto accaduto, sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale
![](https://cdn.ildolomiti.it/s3fs-public/styles/articolo/public/articoli/2025/02/yumnjuynjuy.jpg?itok=-uMJzB3R)
GAVARDO. Entra in un bar, ordina un caffè e si impossessa di uno smartphone appoggiato sul bancone: un uomo è stato scoperto, rintracciato e denunciato dalla polizia locale.
Il fatto è avvenuto in Val Sabbia a Gavardo e l'allarme è stato lanciato dalla barista che, dopo essersi resa conto dell'accaduto, ha allertato le forze dell'ordine.
Una pattuglia della polizia locale che si trovava in zona per un servizio di controllo è giunta sul posto con gli agenti che hanno approfondito la vicenda.
Dopo aver raccolto i primi elementi e le testimonianze, grazie alla conoscenza del territorio gli agenti hanno mostrato alla barista la fotografia di un possibile sospettato, che è stato immediatamente riconosciuto.
L'uomo è stato quindi convocato al Comando della polizia locale dove, dopo le procedure di rito, è stato denunciato per furto aggravato.