Contenuto sponsorizzato

Si accascia al suolo e muore: tragedia a Misurina, perde la vita un uomo dopo un malore

La vittima è un 73enne originario della Cina. In mattinata, sempre nel Bellunese, un ciclista è stato investito

Pubblicato il - 14 maggio 2024 - 20:06

AURONZO DI CADORE. Tragedia a Misurina quest'oggi dove un uomo è morto dopo aver accusato un malore. La vittima è un 73enne residente in Cina che intorno alle 15 si è sentito male e si è accasciato a terra. Subito è stata attivata la macchina dei soccorsi ed è stata allertata la centrale del 118.

 

Il personale sanitario è stato fatto salire d'urgenza sull'elicottero Falco direzione Misurina ma una volta arrivati sul posto e sbarcati per soccorrere l'anziano è stato evidente che non c'era più nulla da fare. Ai medici dell'Ulss 1 Dolomiti non è rimasto altro ad fare che constatare il decesso.

 

Dalle prime ricostruzioni la morte dell'uomo sarebbe da ricondurre a un infarto.

 

In mattinata, a Belluno, un altro intervento del Suem: un 23enne era stato investito mentre andava in bici. Fortunatamente il giovane originario di Treviso non ha riportato gravi conseguenze ma è stato, comunque, trasportato dai mezzi di soccorso all'ospedale di Belluno.   

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
13 febbraio - 20:40
Tensione tra il Consiglio delle Autonomie locali e la Provincia dopo che i Comuni hanno bocciato la modifica della norma sugli impianti a fune e [...]
Cronaca
13 febbraio - 20:20
L'appello arriva dal Comune di Levico Terme: “Si raccomanda di prestare la massima attenzione e nel caso di avvistamento di persone sospette si [...]
altra montagna
13 febbraio - 19:00
Intervista a Marco Tomasello, maestro di sci e guida vulcanologica che qualche giorno fa ha avuto la fortuna di sciare con a fianco la lava [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato