Fiamme in una palazzina a Vigo Meano, quattro famiglie evacuate. Una persona soccorsa dai sanitari
L'incendio è scoppiato questa mattina attorno alle 9.30. Sul posto tre corpi dei vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine
![](https://cdn.ildolomiti.it/s3fs-public/styles/articolo/public/articoli/sdfqwefre_0.jpg?itok=nIYngG-3)
VIGO MEANO. Momenti di paura questa mattina attorno alle 9.30 a Vigo Meano. In una vecchia palazzina in centro paese è scoppiato un incendio che ha visto coinvolti quattro appartamenti.
Sul posto si sono portati i corpi dei vigili del fuoco di Lavis, di Gardolo oltre a quello di Meano che si sono immediatamente messi al lavoro per spegnere le fiamme. L'incendio è stato spento in circa due ore e si è poi lavorato per la messa in sicurezza della zona e la bonifica.
![](https://cdn.ildolomiti.it/s3fs-public/styles/embed/public/articoli/embed/WhatsApp Image 2020-01-11 at 09.54.39_0.jpeg?itok=dQEjMELR)
Ci sono danni ingenti alle abitazioni e una persona è stata lievemente intossicata dal fumo. In tutto sono state evacuate 4 famiglie per un totale di circa dodici persone.
Non si conoscono al momento le cause dell'incendio. Sul posto oltre ai vigili del fuoco anche le forze dell'ordine per i rilievi.