Prima presenza con l'Italia per Andrea Pinamonti. A 16 anni entra in campo anche Pafundi: il più giovane esordiente della storia azzurra
L'Italia ha superato in amichevole l'Albania. Nel finale esordio per il trentino, entrato a Tirana per sostituire Leonardo Bonucci. Ingresso in campo anche per Pafundi: con i suoi 16 anni è il più giovane esordiente in azzurro da 100 anni
TIRANA. Pochi minuti ma una serata speciale per Andrea Pinamonti, esordio in nazionale per il trentino che ha messo piede in campo nella gara amichevole contro l'Albania.
L'attaccante cresciuto calcisticamente nell'Inter e attualmente in forza al Sassuolo è subentrato a Leonardo Bonucci durante i minuti di recupero.
L'Italia del commissario tecnico Roberto Mancini ha superato l'Albania per 3-1 a Tirana.
La formazione di Edoardo Reja è passata in vantaggio con Ismajli, poi Di Lorenzo e la doppietta di Grifo hanno ribaltato il risultato.
A festeggiare l'esordio con la nazionale maggiore anche il Sassuolo: "Complimenti Andrea", il commento della società.
Nella serata di Tirana è entrato anche Simone Pafundi, l'attaccante dell'Udinese con i suoi 16 anni è il più giovane esordiente in azzurro da 100 anni a questa parte e il terzo in assoluto.