Lessinia: questo fine settimana riapre il rifugio Lausen con un evento dedicato ai bikers
La riapertura del rifugio Lausen nel segno di alcuni eventi pensati per i bikers

LESSINIA. Da sempre la bella stagione incoraggia la voglia di libertà, a maggior ragione in questo periodo che arriva dopo mesi difficili, di restrizioni e confinamenti. Libertà fa rima con mobilità, nella natura, tra gli spazi aperti, in viaggio su due e quattro ruote. Un desiderio, una condizione che da sempre fa parte della fratelli Lovato, la storica azienda veronese nata nel 1982 punto di riferimento in ambito mobilità, prima su quattro ruote e adesso anche su due.
Proprio per esorcizzare e celebrare questo desiderio la fratelli Lovato, in collaborazione con il rifugio Lausen (Qui info), incastonato tra le montagne di Velo Veronese, in Lessinia, ha organizzato un evento tutto all’insegna della libertà. I giorni da segnare sul calendario sono quelli del fine settimana del 2 e 3 luglio, quando al rifugio si potranno scoprire le biciclette dei marchi Scott e Bergamont e le auto 4x4 Suzuki. Registrandosi via WhatsApp gli interessati possono ricevere un buono per un pranzo fresco e salutare: insalata di riso e bibita. È necessario soltanto inviare un messaggio al numero 335-1445202 (Qui info) fornendo i nominativi e il numero di persone.
Già storica concessionaria Suzuki e Hyundai (a Verona, Legnago e Domegliara) la fratelli Lovato a settembre dello scorso anno ha inaugurato lo spazio Lovbike, il primo Scott Store in Italia dedicato alla vendita e all’assistenza di biciclette ed e-bike. Una scelta che lega ancora di più il brand fratelli Lovato ad un concetto di mobilità moderno, senza vincoli e barriere, che le biciclette e le 4x4 incarnano pienamente.
Durante l’evento al rifugio Lausen sarà possibile toccare con mano le biciclette firmate Scott e Bergamont in tutte le loro linee: da strada, mtb, enduro e cityurban e le omologhe versioni elettriche. Sarà anche possibile provare la Scott Spark 22, una mtb full suspension altamente versatile, leggera, ma al contempo estremamente robusta. Sul versante quattro ruote la fratelli Lovato porterà in quota Lausen le 4x4 di casa Suzuki, veri e propri totem della mobilità a quattro ruote motrici. Jimny, S-Cross e Vitara saranno a disposizione degli ospiti che vorranno vedere la qualità, toccare i materiali e scoprire i segreti di automobili realizzate per essere funzionali in ogni condizione, oltre che confortevoli e prestazionali.